[macnv] Re: Per convertire txt in epub, voi come fate?

  • From: emberada@xxxxxx
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Jul 2010 16:25:41 +0200

Il giorno 09/lug/2010, alle ore 22.22, postmaster de Ilgerone.net ha scritto:

> Vainer:
> assolutamente no, anzi, pdf risulta pesante, rispetto ad epub, con iphone os4
> viene implementata l'applicazione ibook che supporta epub in maniera totale.

Ciao Vainer, probabilmente hai ragione, però, il formato epab se il testo non è
ben corretto, quando leggi ti recita tutta la punteggiatura e, oltre a stanza,
esiste anche calibra, ma non so se sia accessibile. Ho consigliato il p d f, ho
provato di persona, non è pesante da leggere, l'unico neo che si potrebbe
segnalare per l'applicazione di ibooks, è che, alla fine di ogni pagina si deve
andare in basso a destra sullo schermo e scegliere la pagina successiva; un
colpetto in mezzo allo schermo e la lettura riparte. Ok, più a dirsi che a
farsi, però questo interrompe lo scorrimento della lettura. Come ho detto, io
ho messo i libri in p d f, ovviamente, se acquistate un lettore che converta in
altro formato e vi trovate bene, fatecelo sapere, è sempre bello condividere.
   Buona domenica a tutti.

EmberadaPer cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
Podcast http://macnv.4shared.com