[macnv] Re: Per convertire txt in epub, voi come fate?

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 Jul 2010 22:22:42 +0200

Il giorno 09/lug/2010, alle ore 18.01, emberada@xxxxxx ha scritto:
> ...per metterli sull'iphone li devi convertire in formato p d f è l'unico che
> venga letto....

Vainer:
assolutamente no, anzi, pdf risulta pesante, rispetto ad epub, con iphone os4
viene implementata l'applicazione ibook che supporta epub in maniera totale.
al momento, l'unico prodotto che ho visto convertire in epub è stanza... ameno
che, non si voglia entrare in bukbuk dove esiste epub maker che recapita un
testo selezionato e scelto dall'utente, in casella di posta, già convertito in
formato epub.

Podcast http://macnv.4shared.com