[Lugge] utonto che fa progressi

  • From: "fureghin@xxxxxxxxxxxx" <fureghin@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 07:50:59 +0000

Sono abbastanza soddisfatto di aver installato (nn senza problemi?) Mandrake
10.1 Community.
Ma il problema più grosso rimane l?installazione di nuovo software.Se ho
pacchetti RPM non c?è problema .Spesso allegato alle riviste che compro, ci
sono Cd di programmi che non riesco ad utilizzare perché, sono onesto, c?è
sempre qualcosa che non va (dipendenze,  mia ignoranza?)
Volevo chiedere se esiste qualche tool di installazione automatica (del tipo
apri il tool digiti il nome del software lui installa tutto, magari ti dice che
ha bisogno di librerie o dipendenze).Perché è il mio scoglio più grande
Con l?occasione porgo a tutti i migliori auguri di Buone Feste .

Ps : Eventi come il Linux dovrebbero essere più frequenti ;-)?..

Furex

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto