[Lugge] pagine man-iniziative lugge

  • From: "FULVIO PIZZIGONI" <fulviopi@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 May 2002 17:49:12 +0200

Le pagine man mi si presentano con modalità diverse:
a volte il testo è ordinato e ben leggibile ed appare con la tradizionale
formattazione;
a volte invece il testo è inframmezzato da caratteri strani (credo che si
tratti degli elementi di formattazione e punteggiatura) divenendo di non
agevole lettura.
Eppure il comando che le origiana è identico: man nomepagina.
Da cosa può dipendere.

Ho seguto con molto interesse il dibattito nella lista a proposito delle
iniziative da sviluppare come lugge.
La discussione si è aperta in modo fiammeggiante ed in modo altrettanto
repentino si è troncata senza che, fatto salvo per l'iniziativa di Daniele e il
lavoro sul progetto Samba, sia approdata ad una qualsivoglia conclusione, o
almeno così mi è sembrato. Tuttavia sono state ipotizzate diverse possibilità.
La mia partecipazione, devo dire, è stata solo quella di un attento ed
interessato osservatore, non avendo purtroppo nessuna proposta concreta da fare
ma essendo molto interessato a quelle da altri formulate.
Volevo solo sapere se la discussione prosegue in altri ambiti.

Da qualche martedì non vengo in sede per impegni scolastici, ho tuttavia
l'impressione che anche il corso di base abbia perso la sua connotazione.

Un saluto a tutti.

Fulvio