[Lugge] Re: mysql e php

  • From: "gianni" <savagnolu@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 May 2001 10:59:35 +0100

[riposto perche' avevo quotato male e non si capiva che chiedevo a Stefano,
scusate :)]

> Nello specifico cosa e' che non riesci a fare ?
> Forse posso esserti utile infatti ci ho lavorato un bel po'.

Posso chiederti cosa ci hai fatto? Sono incuriosito dall' applicazione di
mysql e simili. Cosa ci si fa? Ok database, ma quali sono le applicazioni
piu' tipiche ( magari che esulano da pagine web e simili)?
Ciao Gianni.