[Lugge] Re: installazione LINUX

  • From: sebino@xxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 May 2001 23:20:27 +0200 (MEST)

Io ho cominciato usando Disk Druid e non ho avuto alcuna difficoltà.
Unico particolare è che devi scegliere di partizionare manualmente e
sapere che C si chiama hda.
Se, però non hai mai usato linux nel modo più assoluto ti consiglio di usare
una Distro che si installa direttamente da windoz.
vedi ad es.:
http://www.armed.net
192 Mb da scaricare (per chi non ha  flatrate un tantino lungo)
oppure
http://www.lanthan.com
Io personalmente sto usando la seconda che si può far partire tra l'altro
anche direttamente da windoz desktop (vengono supportati solo 95,98 e ME;unico
neo, bisogna capire il tedesco).
In ogni modo, a meno che tu non stia usando il tuo pc per lavoro, se vuoi
imparare, vai e non aver paura di sbagliare; sbagliando s'impara!

http://www.gmx.net