[Lugge] Re: Blank cdrw

  • From: Alex <alex19@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 May 2002 07:48:28 +0200

> Quando provo a cancellare il contenuto di un cdrw (con gcombust), dopo
> pochissimi secondi il sistema va in palla.
> Non funziona piu' nulla.. posso muovere solo il mouse... non funziona
> nemmeno un ls...

Io non uso interfacce grafiche per masterizzare, prova da root (non so come
hai impostato i permessi dello user che masterizza) con:
#cdrecord -scanbus per individuare il tuo device, ad es. il mio e' 0,0,0
per 'blankare' il cd poi:
#cdrecord dev=0,0,0 blank=fast
Se non ti vanno bene le mie opzioni....man cdrecord
Ciao,
Alex