[Lugge] Blank cdrw

  • From: Marco Bizzantino <marcobizza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 May 2002 20:37:45 +0200 (CEST)

- Premessa: di masterizzatori in generale ne so poco, giusto il minimo
indispensabile per fare qullo che mi serve (multisession, pad, dao e
simili, non so neanche cosa siano).

Quando provo a cancellare il contenuto di un cdrw (con gcombust), dopo
pochissimi secondi il sistema va in palla.
Non funziona piu' nulla.. posso muovere solo il mouse... non funziona
nemmeno un ls...
Ogni volta che provo devo riavviare tutto premendo reset.. nemmeno
ctrl+alt+canc non ha nessun effetto..
Il masterizzatore funziona, perche' masterizzo tranquillamente i miei cd
quotidiani ma ogni volta che voglio "formattare un cdrw devo usare
winzozz.. il che non e' bello per principio e perche' devo reboottare..

Ho un masterizzatore ide e quindi uso l'emulazione scsi per masterizzare.

Qualcuno sa dirmi da cosa puo' dipendere il problema?

Bizza
--
Coitus interruptus:
A jerky movement following the words (by either sex partner)