[Lugge] Re: Agosto con l'inglese

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 May 2002 17:46:06 +0200

On Sat, 18 May 2002 19:55:29 +0200
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx> wrote:

> ma sei un genio!

 Mi sforzo...

> senti, se ti interessa, un mio amico ha la ragazza finlandese che non
> parla una parola di italiano. quindi tra loro parlano inglese.
> attualmente sono entrambi qui a Genova, e quando sono con noi Ema si
> diverte, ma lei si rompe moderatamente le palle...

 La capisco... povera stella, l'uomo italiano non e` piu` quello di una
volta... ora cerca di parlarci con le straniere.
 FATAL ERROR (schermo blu)
 Pazienza...
 ;)

> certo, qui in Italia
> per ora di amiche da presentarti non ne ha, però se ti va di parlare
> inglese potreste uscire assieme... o per non farti fare il 3° incomodo
> potresti direttamente venire anche tu quando usciamo con loro...

 Mi piace l'idea.
 Il mio cellulare lo conosci...

<cerchio alla testa>
 Non sono piu` sicuro di essere l'uomo di una volta...
 ... comunque non dico mai di no ad una birra in compagnia!
</cerchio alla testa>

 Chiama anche Zingus: mi piace quando dice che sono il diavolo!
 *ROTFL*

> in che specialità?

 Rutto libero dopo palla in buca... credo... se ho ben capito quando mi
spiegavano!
 :D

> per commenti sul resto - discorsi di vita - aspetta più tempo, che me
> li devo ben studiare...

 Clessidra alla windows... come odio aspettare!