[Lugge] Re: Agosto con l'inglese

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 May 2002 19:55:29 +0200

>  Mi piacciono le donne (l'hai visto) e mi piace parlare (l'hai
>  sentito). L'inglese aumenta il numero di donne con cui posso parlare
>  e serve pure per il mio lavoro!

ma sei un genio!

>  Conclusione fortemente OT sul mio parlare bene inglese:

senti, se ti interessa, un mio amico ha la ragazza finlandese che non
parla una parola di italiano. quindi tra loro parlano inglese.
attualmente sono entrambi qui a Genova, e quando sono con noi Ema si
diverte, ma lei si rompe moderatamente le palle... certo, qui in Italia
per ora di amiche da presentarti non ne ha, però se ti va di parlare
inglese potreste uscire assieme... o per non farti fare il 3° incomodo
potresti direttamente venire anche tu quando usciamo con loro...

> bisogna farsene 8 a caso + 1 nel posto giusto, almeno 4 se giochi 2

in che specialità?

>  Fra l'altro bevono come spugne quindi se ne sbattono del 'do' (a
               ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
+

> nudo. A me hanno insegnato a giocare a freccette, non avevano dubbi
=

PERICOLO!

^__^

per commenti sul resto - discorsi di vita - aspetta più tempo, che me li
devo ben studiare...

--
"Our hardware runs better without windows"
 - BMW advertisement