[Lugge] Re: AIUTOOOOOO!!!!!!

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 May 2001 20:09:24 +0200

"Roberto A. F." wrote:

> il cd che ti ho dato evidentemetne ha dei difetti.... però è uno di quelli
> masterizzati al Galilei...

 Confermo TUTTI i CD MDK 8.0 distribuiti martedì sono rovinati  infatti hanno
questo md5sum:

 c42aad57993c782eaa07b8f56787748e  mdk80cd1.iso

 mentre dovrebbero avere questo:

 043ea0b220833fa209920ac0d2d0bd41  mdk80cd1.iso

 per controllarlo dovete dare il comando:

 md5sum /dev/cdrom

 Cmq ho installato MDk 8.0 da uno di questi CD bacata e mi ha dato segmentation
fault. Non mi sono però arreso e ho riprovato senza usare il mouse fino al
partizionamento del disco dopo il quale ho cominciato ad usare il mouse e quindi
ho completato l'installazione.
 Non ci sono (per quel che mi risulta a meno di ulteriori difetti) problemi con
pacchetti.

 I CD che avete non sono indicati per l'installazione ma solo come reposity
degli
RPM, riportateli martedì e vi verrranno sostituiti.

                                Estratto della Costituzione italiana.