[ltw.gruppo07] Re: Guardando meglio XML-Schema

  • From: "Roberto Ciccariello" <r.cicca@xxxxxxxx>
  • To: <ltw.gruppo07@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Jun 2002 22:31:47 +0200

ci do' un'occhiata;
non è detto che tellini abbia usato schema;
non è importante fare un xsd che definisce tutto il namespace di Tellini,
basta che definisca la parte che interessa a noi, a meno che non si  voglia
proporre a tutti un xsd completo da allegare alla reccomandation;
per la conversione  prima di proseguire  attendo una risposta alla mia mail
che ho spedito contemporaneamente al download di questa.
Ciao, Roberto.