[Linuxtrent] Re: wifi libero?

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Nov 2010 08:00:39 +0100

Il 05/11/10, Giuseppe Briotti<g.briotti@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ad essere ottimisti, che finalmente la carta d'identità elettronica
> viene rilasciata a tutti e sostituisce quella cartacea (del resto,
> ormai è così anche la tessera sanitaria...

si, la tessera sanitaria arriverà a tutti i trentini nei prossimi
mesi, sarà una CNS (quindi
utilizzabile elettronicamente dovunque può essere usata la CIE), e
potrà ospitare
la firma digitale (la CIE potrebbe farlo, ma non so di alcun esemplare
che lo abbia fatto negli ultimi 10 anni)

> A voler essere pessimisti... boh :-)

a voler essere *realisti* , boh  ....

rob