[Linuxtrent] Re: web browser

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 Apr 2002 09:18:43 +0200

>Insomma, e' molto bello e funzionale, ma ripeto non ho idea se la versione
>per linux abbia le stesse caratteristiche.

ai tempi l'avevo provato sotto linux ed offre piu' o meno le stessse
funzionalita' di quello DOS ma
con ancora qualche bacherozzo dovuto al porting (path non trovati ecc).
Mi sembra comunque che lo sviluppo si sia incantato anche perche' non e'
un progetto Open Source e il tipo che lo sviluppa
non ha intenzione a breve termine di rilasciarlo come tale.

Avete provato a dare un occhiata a konqueror embedded?
oppure c'e' viewml ma anche li lo sviluppo mi sembra abbastanza lento

ciao
Mauro