[Linuxtrent] Re: web browser

  • From: Demarchi Gianpaolo <demarchi@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Apr 2002 09:02:19 +0200 (MET DST)

Io ho provato arachne x win 3.1, non per linux (che mi pare sia ancora in
alpha).
Lo ho fatto perche' volevo provare a navigare in internet con il mio
vecchio 386 (il prossimo stage sara'  montare mulinux e provare a navigare
con quello ... ma per ora ho veramente poco posto ...)
Beh ... e' molto carino ... ti da un sacco di wizard per configurare
quello che vuoi e puoi personalizzarlo al massimo ... di default ti da un
browser e un mail reader, che funzionano egregiamente sotto DOS, ma
attraverso un suo "package manager" (apm ... arachne package manager) ti
permette di aggiungergli pezzi (tipo telnet, ftp, ssh, supporto per i pdf,
driver per lo speaker pc, e supporto per plugin vari ...)
Insomma, e' molto bello e funzionale, ma ripeto non ho idea se la versione
per linux abbia le stesse caratteristiche.
Ciao, Gianpaolo

On 7 Apr 2002, Luca Bigliardi wrote:

> sembra carino e promettente ma non e' GNU:
>
> http://browser.arachne.cz/
>
> se qualcuno lo prova gradirei qualche commento..
>
> saluti
>       Luca
>
> --
> It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
> It takes a 486 to run Windows 95.
> Something is wrong here!
>

> --

           _-^--^=-_            Gianpaolo Demarchi
      _.-^^          -~_        Universita' degli Studi di Trento
  <                        >)   demarchi@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      ```--. . , ; .--'''       "Beware ... I'm a Physicist ! "
         .-=||  | |=-.                   - Gianpaolo Demarchi -