[Linuxtrent] Re: undelete ext3!

  • From: Stefano M <s.morandi@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Jul 2003 16:04:56 +0200

Alle 11:19, giovedì 3 luglio 2003, Zen ha scritto:

>       Assicurandoti cosi` di risparmiare anche la fatica della
>       speranza del recupero?

Prima ho provato a sistemare le cose! :-)
Ma visto che era un lavoro che cmq avrei fatto e che le cose importanti erano
tutte in home... non mi sono fatto troppi scrupoli.

Ciao
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418    |  GPG key block:
s (dot) morandi (at) iast (dot) it        |  http://www.iast.it/pgp