[Linuxtrent] Re: ucarp e syslog

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Mar 2008 09:03:57 +0100

2008/3/18, Mario Vittorio Guenzi <jclark@xxxxxxxxxx>:

>  > errori, prova a vedere bene ucarp...purtroppo non so nemmeno che sia :(
>

> infatti e' ucarp, che e' il porting sotto linux di carp da bsd serve a
>  spostare degli indirizzi virtuali su schede di rete di macchine diverse

si. Uso ucarp da diversi mesi ma non vedo nulla

> [WARNING] Bad digest -
md2=[1e5ac313...] md=[34b35f8b...] - Check vhid, password and virtual IPaddress

del genere nel syslog.
L'unica cosa che mi viene in mente è che venga fatto un hash
utilizzando le informazioni citate, e che per qualche motivo non
corrisponda tra le due macchine.
Comunque da quanto ho capito si tratta di un warning senza conseguenze
pesanti sul funzionamento .

rob