[Linuxtrent] Re: sto diventando idiota con assp...

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Jan 2011 17:55:24 +0100

On Fri, Jan 14, 2011 at 07:41:29AM +0100, Giuliano Natali wrote:

> metti in NoProcessed le mail da startssl

Alla fine l'ho messo in whitelist perché la segnava come SPAM ma in
realtà la processava come grey per cui mi arrivava dopo un'ora...ben
oltre il limite della sessione di registrazione via email...grunf!

Comunque mi riprometto di non dimenticarmene solo perché il problema è
risolto ma approfondire il funzionamento di assp che mi pare decisamente
carino ma pieno di possibili 'gabole' se non configurato/controllato
bene (una l'ho gia trovata ma scommetto che ce ne sono altre).

Bisogna "approfittare" dei problemi per imparare...

--

Marco Ciampa