[Linuxtrent] sto diventando idiota con assp...

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Jan 2011 23:31:41 +0100

Mi sto cercando di registrare su startssl.

Nel momento in cui registro il dominio mi spedisce una mail di conferma
a postmaster. La mail viene marcata come spam e graylisted...la consegna
avviende dopo un'ora quando ormail la sessione di startssl è scaduta.
Tutti i messaggi a asspnotspam assp-notspam o simila non producono una
cippa (a parte la mail di risposta tale e quale).

Naturalmente sui log non c'è niente.

Che caspita fare?

--

Marco Ciampa