[Linuxtrent] Re: ssh active directory e cambio password al successivo login

  • From: Daniele Piccoli <daniele.piccoli@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Nov 2015 19:37:05 +0100

Il 12/11/2015 15:29, Diaolin ha scritto:

Il 2015-11-12 15:21 Daniele Piccoli ha scritto:
Secondo me non è un problema dell'utente. Non deve essere l'utente a
decidere se e quando cambiare la password. E' un problema di chi
gestisce la sicurezza dell'infrastruttura.

Non è un problema per l'utente normale ma per l'utente "normale".

Ok, se vogliamo metterla in vacca mi va anche bene
ma la questione resta.

No no, la finisco qui anche se il problema resta, come giustamente dici.

Ti garantisco che se prepari un attrezzo per entrare con password
in una biblioteca dove gli utenti vanno e vengono e sono migliaia
le tue convinzioni saranno semplicemente piallate dai fatti.

"Fine da parte mia, rifiuto di proseguire perché il tono della
discussione si sta piegando verso chi ce l'ha più duro mentre
io sono della vecchia scuola e sto dalla parte di chi me la da"

:-)

LOL

Sportivamente, Diaolin

Daniele