[Linuxtrent] Re: semapedia: un'applicazione per Wilma?

  • From: "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Nov 2005 14:10:05 +0100

On Thursday 27 October 2005 16:46, Daniele P. wrote:

> Non mi meraviglierei se qualcuno l'avesse già fatto.

Infatti:
http://ispots.mit.edu/

A dirla tutta c'è un mucchio di gente che dice che qualcosa di simile è
stato già sviluppato prima, magari in scala più piccola.

Comunque mi sembra che la localizzazione si basi solo sulla posizione
dell'access point (anche perché ne hanno veramente tanti e sono
pittosto densi) e non sulla triangolazione (che sarebbe più
interessante).

Ciao,
Daniele P.