[Linuxtrent] Re: sant'Ignuzio 19 febbraio 2005

  • From: Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Feb 2005 09:40:28 +0100

P.S.: sono andato a rileggere il "regolamento" del linuxtrent:
http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikiLT/RegolamentoLinuxTrent
Abbiamo mai pensato di modificare lo statuto e scrivere almeno una volta
la parola "software libero"? Altrimenti lo propongo io :)

sullo statuto sono d'accordo, abbiamo almeno un punto dell' OdG della prossima riunione:)
per quanto riguarda il nome credo che sia un metodo abbastanza spiccio per criticare
l'operato di un associazione solo dal fatto che non ha una G nella ragione sociale..
Abbiamo sempre proposto software libero nelle nostre manifestazioni, o sbaglio?

ciao
Mauro