[Linuxtrent] Re: reiserfs e ipaq

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Aug 2003 19:36:56 +0200 (CEST)

Emanuele Olivetti pare abbia scritto:
> Stavo usando un palmare compaq ipaq con linux installato su una
> compact flash PCMCIA; la flash era formattata reiserfs e dopo aver
> installato (via apt-get) e compilato alcuni programmi (via apt-get) si
> e' riempita al 100% dando qualche errore. Dopo un po' si sono
> presentati alcuni strani errori sul filesystem e alla fine ho tentato
> un reiserfsck con una strana sorpresa:
> Segmentation fault
> Dopo alcuni tentativi ha cambiato errore e ha iniziato la scansione
> segnalando *molti* 'uncorrectable error' seguiti da Abort.  Dopo
> [...]
Non lo giuro ma tutti i dispositivi flash hanno grossi problemi in fase di
scrittura e probably reiserfs non è la scelta giusta,
Tu ci devi scrivere spesso su sta' flash?
Se la risposta è si ti consiglio un bel viaggetto a Lourdes ogni tanto.
Se la risposta è no allora usa ext2 che in questo caso ritengo sia meglio.
Diaolin

--
Se e' vero che un gatto cade sempre sulle zampe e una fetta di pane cade
sempre dal lato imburrato per terra, che succede se un gatto cade con