[Linuxtrent] Re: recupero dati hard disk

  • From: Marco Cassisa <marco.cassisa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Nov 2014 21:46:13 +0100

Il 23 novembre 2014 18:48, Franz Zanna <zanna11111@xxxxxxxxx> ha scritto:
> ho provato a usare testdisk e sono sicuro che i miei file ci sono :)
> ma non riesco a recuperali,

> solo che seguendo questo
> tutorial:https://www.youtube.com/watch?v=oEdkkd9s-Xk

se segui i consigli di qualcuno su youtube, è più facile trovare aiuto
là, a meno che qualcuno qui non abbia voglia di sorbirsi una
videoguida

Mi pare ti fosse stato già dato un suggerimento

Dunque non lasciarci sulle spine e dicci cosa vien fuori da
dmesg|tail

o, come già suggerito, da fdsik -l

> quindi se qualcuno mi può dare dei consigli su come utilizzarlo, non sono
> uno che ne sa tanto quindi non usate termini troppo tecnici.

se non capisci qualche suggerimento che ti vien dato qui, basta che chiedi
Aloha