[Linuxtrent] Re: python avvio servizi e controllo pid

  • From: Claudio <realtega@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 07 Apr 2005 20:42:13 +0200

Ottimo grazie, pensavo proprio a quello dopo essermi "massacrato" le
tempie su una soluzione. Volendola generalizzare conviene lavorare come
dici tu sugli script di init, ma dovendo lavorare solo con 2 servizi per
il programma che vorrei fare, provo a leggermi i file  creati con i pid.

Grazie ancora per le spiegazioni, sei stato molto utile e chiaro

Claudio