[Linuxtrent] problemi con knopILS

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 07 Dec 2003 12:35:01 +0100

Ieri ho provato ad installare una knopILS ma:

1) non c'e' installato sane:(

2) L'open office in italiano non parte, ho provato da console e va, sul
sito della knopils dicono di ricreare l'icona cosa che ho fatto
ma niente da fare, boh, qualche idea? da un errore del tipo "si e'
verificato un errore":) e dando ok si chiude senza nessun aiuto..

3) Sia mozilla che openoffice (quando lanciato da konsole) hanno dei
caratteri piccolissimi, usano quelli delle gtk? mi sembra ci sia
dell'AA..

domani ci rimetto mano, se qualcuno c'e' gia' passato puo' passarmi
qualche info?:)

ciao
Mauro