[Linuxtrent] Re: problema proxmox iscsi

  • From: Flavio Stanchina <flavio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 May 2012 11:27:00 +0200

Marco Agostini wrote:
Il giorno 03/mag/2012 02:02, "Flavio Visentin" ha scritto:

 > E personalmente penso che glusterfs
 > non sia proprio indicato per questa tipologia di applicazione; è una
 > forzatura.

Su questo non sono d'accordo.

RedHat l'ha acquisita e sembra proprio che la utilizzera' come storage
per le macchine virtuali.  [...]
Ho trovato parecchie persone in rete che la stanno utilizzando come
storage per kvm, [...]

Non ho capito che cosa ci metti su GlusterFS. Le immagini dei dischi virtuali come file qcow2? O come file raw? O...cosa?

--
Ciao, Flavio