[Linuxtrent] primi problemi di un newbie

  • From: "Oberon" <tama25rindo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Apr 2002 15:53:11 +0200

Ciao a tutta la ml

Ho installato da pochissimo una vecchia versione della redhat e poichè non
ho mai avuto a che fare con linux ho cominciato ad avere da subito i primi
problemi.

Ho configurato kppp per la connessione ad internet e tutto sembra che
funzioni se non che, nonostante io riesca aconnettermi in rete, dal browser
ottengo sempre e costantemente il messaggio "NETSCAPE IS UNABLE TO LOCATE
THIS SERVER". Ho cercato sull help ma non ho trovato nulla che mi potesse
dare un po' di conforto.

Qalcuno mi puo' suggerire da che parte iniziare per tentare la risoluzione
del problema?

Grazie

Alessandro

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45