[Linuxtrent] Re: pid e perplessita'

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Nov 2010 16:43:55 +0100

Il 04 novembre 2010 16:23, Mario Vittorio Guenzi <jclark@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> Flavio Stanchina ha scritto:
> per prima cosa Fabio grazie

> era la strada che avevo battuto inizialmente ma mi sono scontrato con
> una roba del tipo:
> sangiorgio:/usr/local/bin# pidof heartbeat
> 2297 2296 2295 2294 2293 2290
>
> e quindi mi sono trovato un po spiazzato

A me non è che la cosa spiazzi proprio del tutto, ma siccome e
successo anche a me di vedermi elencati diversi processi associati
allo stesso programma (nel caso specifico era un client X scritto con
le librerie compatibili con motif), vediamo se passa di qua qualcuno
ci sa dare qualche delucidazione...

Michele