[Linuxtrent] Re: personal firewall

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 12:40:45 +0100

Il ven, 2004-01-23 alle 20:05, airwood65@xxxxxxxxxxx ha scritto:
> Mi sono trovato tra le mani un pentium II -  400 Mhz - 160 Ram. 10 giga
> di Hd.
> Nella mia rete di casa come lo posso sfruttare meglio?

Ho un computer analogo (con su Debian Woody) che mi fa da serverino IMAP
per la posta di casa (per me e mio fratello).

Il vantaggio di IMAP rispetto a POP3 è che non ti poni più i problemi di
migrazione della posta da un client email all'altro, visto che
l'archivio della posta sta di fatto sul server, e qualunque client che
parli IMAP può usarlo.

Qui trovi due righe che avevo scritto al proposito:
http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikilinux/WoodyEximCourier/view

--
 _|_/  _\_|  _|____|___|___|  manent, data corrupted