[Linuxtrent] Re: per chi segue il progetto KATTIVE

  • From: "Giuliano Natali (Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Feb 2012 21:01:37 +0100 (CET)

Roberto Resoli wrote:

> ah si, chissa' come mai? ;-)

Fai battute sin troppo sempliciotte stasera...

problemi?

> si, ma indovina (ancora) chi dovrebbe iniziare ad usarlo?

Si, hai ragione.

Pensavo però che preparare l'immagine fosse una soluzione interessante,
ho anche scritto un manualetto per chi vuole approcciarsi alla questione.

Sono sicuro di poter fare meglio...
ne sono veramente sicuro.

Lo penso sempre.

Tante volte mi chiedo se riesco a fare abbastanza per i progetti che portiamo
avanti, sono decine di ore di test e di prove, purtroppo.
In questo periodo sto testando un incrocio magico con shorewall e pensavo,
sinceramente lo pensavo, che scrivere la parte del wiki fosse una cosa da
fare ma non così prioritaria.

E' per quello che non mi sono occupato di wikizzare la questione.

Si può far meglio, certo, si può far meglio.

Intanto ho preparato l'immagine e chi fosse interessato può tranquillamente
scaricarla e provarla.

Diaolin