[Linuxtrent] Re: per chi segue il progetto KATTIVE

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Feb 2012 09:16:41 +0100

Il 27 febbraio 2012 22:10, Giuliano Natali (Diaolin)
<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Guarda che, a dispetto del mio dire, non ce l'ho con te ma con la mia
> Incapacità di spingere Kattive.

> In questo momento avrei bisogno di un confronto con qualcuno per la
> questione iptables e canali , basterebbero un paio d'ore.

> Non ce l'ho con te, credimi,

ah ben, meno male :-)

> il problema è trovare la strada.

se intendi la strada per creare un comunità intorno al progetto, la
mia poca esperienza dice
che non ci sono ricette; l'importante è perseverare, magari passano
anni, e poi di colpo
l'interesse nasce, senza che si capisca bene perchè; oppure non nasce affatto.

Credo che ci possiamo fare poco, a parte mantenere l'impegno
nell'essere aperti verso l'esterno.

ciao,
rob