[Linuxtrent] password troncata a 8 caratteri

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 12 Aug 2003 15:36:33 +0200

usando il nis ho notato che tutte le password vengono troncate ad 8
caratteri...

come posso rimediare?

in pam.d/passwd gli ho aggiunto l'opzione md5, e pure in /etc/login.defs ho
aumentato il limite a 50.... nulla è servito e nei file di configurazione del
nis non ho trovato nulla al riguardo...

ne sapete qualcosa?

--
Il problema, in effetti, non è che tutti vogliono fare sesso
il problema è che non tutte vogliono farlo con me ... - Palta

http://lano.webhop.net ·-:=[ searching... ]=:-· http://lordphobos.webhop.net