[Linuxtrent] Re: partizioni

  • From: Paolo Debortoli <paolo_debortoli@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 30 Jan 2014 09:12:15 +0000 (GMT)

piccola postilla (solo per dire: varietà e indipendenza): tra le derivate di
ubuntu c'è anche linux mint,  che sta diventando abbastanza popolare....

Prima cosa:

apt-get install r-base

:-)

--

Marco Ciampa

"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci
passi.  Per quanto cammini, non la raggiungerò  mai. A cosa serve
l'utopia? A questo: serve a camminare."              Eduardo Galeano