[Linuxtrent] internship Python per studenti/neolaureati

  • From: Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Jan 2014 09:26:25 +0100

Ciao,

una azienda decisamente nota che sviluppa applicazioni in Python nell'ambito
scientifico/ingegneristico cerca un giovane sviluppatore Python che voglia
fare esperienza con loro durante l'estate (3-4 mesi) in Inghilterra - in una
delle loro sedi. È una internship rivolta in particolare a studenti
universitari o neolaureati. Ovviamente è retribuita ma non so quanto.

Ho un'amico in questa azienda che mi ha chiesto di indicargli qualcuno di
meritevole. Dopo un primo giro non ho trovato la persona giusta per cui ora
mando la richiesta anche qui, nel caso mi sia dimenticato di qualcuno.

L'anno scorso ho messo in contatto uno studente di Trento con loro ed è
poi andato a fare la internship. Mi sembra sia stata un'ottima esperienza e
secondo me è un grande occasione (che sarebbe piaciuta anche a me un po' di
anni fa :))

Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere in privato, prestissimo: la loro
call chiude fra due giorni.

A presto,

Emanuele