[Linuxtrent] Re: nuova pillola su NAT dei pacchetti SIP, note tecniche relative a shorewall

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 16 Jul 2014 11:14:38 +0200

Il 16 luglio 2014 10:18, Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx> ha scritto:
[...]
> Ho risolto grazie al buon Gianni Caldonazzi e ho postato il tutto sul
> sito del LT.

Troppo buono, ma ci tengo a precisare che l'analisi del problema l'ha
fatta Roberto e Mitja. Io ho trovato la soluzione pronta e modificato
i file corretti di shorewall verificato che tutto tornasse a
funzionare come prima.

La modifica l'ho fatta lunedì pomeriggio, proprio un giorno prima che
Marco mi telefonasse.
Questo dimostra quanto vale questa lista (aiuta tutti), la mia
mancanza è stata non postare il nostro problema e la soluzione che
avevamo trovato.

Quindi bravissimo a Marco per la documentazione fatta, semplice e precisa.

Jan

PS: Il sito del Linuxtrent sta diventando un punto di riferimento
MOLTO importante. Vi si trovano una marea di informazioni.