[Linuxtrent] Re: nuova pillola su NAT dei pacchetti SIP, note tecniche relative a shorewall

  • From: Roberto Resoli <roberto@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Jul 2014 19:11:57 +0200

Il 16/07/2014 11:14, Gianni Caldonazzi ha scritto:
Ho risolto grazie al buon Gianni Caldonazzi e ho postato il tutto sul
>sito del LT.

Troppo buono, ma ci tengo a precisare che l'analisi del problema l'ha
fatta Roberto e Mitja. Io ho trovato la soluzione pronta e modificato
i file corretti di shorewall verificato che tutto tornasse a
funzionare come prima.

Oh bene! Non avevo fatto in tempo a provare a togliere i due moduli,
sono contento che abbia funzionato.

La modifica l'ho fatta lunedì pomeriggio, proprio un giorno prima che
Marco mi telefonasse.
Questo dimostra quanto vale questa lista (aiuta tutti), la mia
mancanza è stata non postare il nostro problema e la soluzione che
avevamo trovato.

Quindi bravissimo a Marco per la documentazione fatta, semplice e precisa.

Mi associo ai complimenti, una guida veramente chiara, così finalmente ho capito perchè i miei sospetti erano fondati :-)

Jan

PS: Il sito del Linuxtrent sta diventando un punto di riferimento
MOLTO importante. Vi si trovano una marea di informazioni.

Verissimo.

rob