[Linuxtrent] Re: nuova partizione con RAID1

  • From: Luca Zucchelli <tiratenefuori@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Nov 2010 23:00:50 +0100

> e secondo te come mai non funzionava????
>
> Forse bisognava fare in modo che al boot md3 venisse montata su /var...
>
> probabilmente non funziona a causa di fstab...faccio delle prove visto che
i file in md3 sono corretti

volevo fare queste prove senza utilizzare un live-cd facendo partire il
sistema in modo minimale, però utilizzando l'opzione single in grub mi fa
partire la finestra per il sistema di ripristino e quindi utilizza 2
cartelle in /var (lock e run), io avevo capito che facesse partire solo bash
senza caricare niente della /var, l'obiettivo è quello di poter cancellarne
il contenuto....
grazie
Luca