[Linuxtrent] Re: nuova partizione con RAID1

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Oct 2010 11:21:08 +0200 (CEST)

On Ven, ottobre 29, 2010, 10:42 am, Luca Zucchelli wrote:

> ho riportato il contenuto di md3 in /var ed ho ripristinato fstab, ora è
> ritornato a funzionare.....
> quindi i file in md3 sono validi....

quindi la realtà era che /var finché non hai portato dentro i file era
vuota...

vuota non va
piena va

e secondo te come mai non funzionava????

Forse bisognava fare in modo che al boot md3 venisse montata su /var...

Diaolin

--
l’à piangiù par tut el dì, somenàndo ‘ntorn le làgreme
pò da sót gió ‘n vèrs la val vèn su un con na manàra

Diaolin