[Linuxtrent] newbie

  • From: "Oberon" <tama25rindo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Apr 2002 02:11:05 +0200

Ciao a tutti, sono nuovo di queste lande.
mi sono iscritto per tentare la via Linux e sono piuttsto a digiiuno sia in
fatto di programmazione che in fatto di Linux.
Vorrei provare ad installare una distro. Qualcuno di voi mi potrebbe dire
dove posso reperire con poca spesa una distribuszione piu' facile di altre
da installare e magari anche piu' intuitiva per prendere un po' confidenza?
Magari non la Redhat.

Alessandro

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45