[Linuxtrent] Re: netbook economico e ... *nix

  • From: Renato Conotter <conotter@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Aug 2009 08:35:02 +0200

Il martedì 4 agosto 2009 20:18:13 Mario Dalla Fontana ha scritto:
> Ti consiglio il Dell mini 12: esiste la versione con Ubuntu (8.04 patchata,
> non il massimo della vita), monitor 12 pollici e peso attorno al chilo e
> mezzo.
Prima di tutto considera che:
- più grande il monitor = più grande il prezzo
- migliore la qualità     = più grande il prezzo

Quindi io cercherei dei prodotti di marca affidabile senza fronzoli e senza
processore di ultimo grido per avere un prezzo ragionevole.

io mi sono trovato bene di recente con gli asus sia eeePc che standard
gli acer meno anche se ho comperato un acer a 299€ con monitor da 15'' e linux
preinstallato reinstallato con ubuntu.
Degli eeePc in particolare per i sistemisti si esegue il ripristino in 7
minuti costo intorno ai 370 per il 10''.
i  del forse sono il rapporto prezzo qualità migliore il Vostro 1520 da 319€
senza iva da linuxianizzare

Ciao Renato
Ps queste sono le considerazioni ed i prodotti che ho fatto per me / amici/
fratelli   che mi hanno chiesto info

--
Linux Registered User #213435