[Linuxtrent] mutt e key-bindings

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Apr 2002 10:14:34 +0200

Nell'help di mutt c'e' una lista degli "unbound tags", ovvero dei comandi
che non hanno una combinazione di tasti per accedervi. Tra questi (sigh!)
c'e' "next-unread" e "previous-unread" che mi sarebbero molto comodi
per recuperare i messaggi non letti nel marasma della mia posta (lo so,
non so no ordinato come dovrei).

Qualcuno sa come risolvere il problema? (senza dirmi "sii piu ordinato!" ;-)

Grazie

                                                Emanuele