[Linuxtrent] Re: materiale presentazioni LinuxDay

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 08:59:34 +0000

On Mon, Dec 01, 2003 at 07:26:36PM +0100, Daniele Nicolodi wrote:

> Io aggiungerei dei link alla pagina del programa.
>
> Crea un oggetto "File" nella tua cartella personale e poi aggiungi un
> link nella pagine wiki del programma. Io adesso lo faccio con le mie
> slides.

Grazie, ho aggiunto le slide in 3 formati (PDF, SXI e PDF 4 slide per
facciata per agevolare un'eventuale stampa). Ora secondo me e' importante
mettere un bel bollino *NEW* sulla pagina principale del sito che dica
che e' disponibile il materiale (slide) delle talk nelle pagine del
programma del LinuxDay (con un bel link).
Ho provato a editare la pagina principale, ma non penso di avere i
permessi (il che mi sembra perlomeno corretto :-).

Chi lo puo' fare?

Ciao

                                                        Emanuele