[Linuxtrent] materiale presentazioni LinuxDay

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Dec 2003 11:24:11 +0100

Alla fine delle mia presentazione alcune persone mi hanno chiesto come
ottenere una copia delle slide. Ho detto loro che nel giro di un paio
di giorni avrebbero trovato tutto il materiale presentato al LinuxDay
facilmente sul sito di LinuxTrent (sono stato troppo fettoloso?).
Penso che sia di interesse generale pubblicare il proprio materiale e
sarebbe il caso di farlo rapidamente per evitare che l'interesse del
pubblico cali e vada tutto nel dimenticatoio.

Io ho una copia del materiale qui a partire dalla mia home page:

http://sra.itc.it/people/olivetti/LinuxDay2003/

La cosa migliore che mi viene in mente e' quella di mettere un
mesaggio ben evidente sulla pagina principale del sito linuxtrent
e tenere una paginetta con i contributi.
Sto cercando di capire come farlo (non ho ancora speso tempo a
imparare l'utilizzo corretto del nuovo sito, me ne dolgo).
Se qualcuno piu' esperto vuole farsi avanti...

Grazie,
                                                Emanuele