[Linuxtrent] login grafici multipli

  • From: Thomas <thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 09 Oct 2005 14:41:46 -0300

Ciao,

con gnome (e gdm) riesco ad usare l'opzione per fare un login grafico rapido senza dover terminare la sessione corrente. Tempo fa riuscivo pure a farlo in una finestra (Xnest) ma ora non mi funziona più, ma il vero problema non è questo.

In un altro computer (Debian Sarge pc 2.6.8-2) uso per un utente gnome, per un altro kde e kdm come login manager.

Il problema è che:

-da gnome mi dice che per usare sta funzionalità devo far partire gdm

-da kde semplicemente non so se esista e dove sia questa opzione.

Ora io vorrei ovviamente avere la possibilità di fare vari login grafici non dovendo cambiare la mia scelta.

Thomas

--

Thomas is writing from a Gnu/Linux box (Debian) and really hopes you are going to read his message from another one. Please don't disappoint him!