[Linuxtrent] kde e cornici

  • From: Daniele Zambelli <daniele.zambelli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Jul 2015 16:30:38 +0200

Salve a tutti.

Dopo l'ultimo aggiornamento di una debian testing con Kde, Kde non
mostra più le cornici delle finestre e neppure i vari desktop. È
diventato inusabile. Ho installato Gnome e ho ripreso l'uso del
computer, ma vorrei ritornare all'ambiente a cui sono abituato.

Dopo aver provato a reinstallare alcune componenti senza nessun
cambiamento, ho pensato di disinstallarlo e reinstallarlo.
C'è qualche altra strada percorribile?

Qualcuno saprebbe darmi un'indicazione per aggiustare Kde?

Grazie per l'attenzione e buona luna piena.

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com

giusto!