[Linuxtrent] Re: installazione 12.04 non va

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 May 2012 07:38:30 +0200

> mi piacerebbe installare ubuntu, ma posso anche abituarmi ad opensuse
>
> i miei tentativi di installare ubuntu o debian o avviare knoppix al
> momento non hanno avuto successo
> ;-)

ho aggiunto l'opzione vga=771 (me lo aveva suggerito marco ma ci ho messo
un mese a capire come fare) e sembrerebbe che l'installazione sia
cominciata..... ;-) ed è anche finita ma.... (ovvisaente) ubuntu non si
avvia, dovrò aggiungere almeno per un riavvio l'opzione vga=771? oppure
installare i driver giusti...

il pc non si avvia nemmeno in modalità rispristino, posso però avviare
opensue che ho lasciato in dual boot.

posso aggiustare ubuntu come?

Ciao Matteo