[Linuxtrent] Re: il progetto FreeNet

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 09:35:11 +0000

On Mon, Dec 01, 2003 at 11:34:01PM +0100, airwood65@xxxxxxxxxxx wrote:
> Ultimo post per oggi: il progetto FreeNet
>
> http://www.linuxtrent.it/Members/airwood65/Link%20utili

La pagina che segnali mi dice: Insufficient Privileges

Immagino che parli del progetti FreeNet (www.freenetproject.org).
Come dice Maurizio vi partecipo da tempo ma ultimamente il mio
nodo e' spento grazie a mamma telecom che da piu' di un mese non
ne vuole sapere di liberare la mia linea dal provider precedente.

Prima o poi vorrei presentare il pforgetto frennet in una qualche
occasione per convincervi dei suoi molteplici punti interessanti.

Non ultimo, anche il nostro (inchino) Presidente Ciampa e' un
estimatore di FreeNet.

Ciao

                                                Emanuele