[Linuxtrent] Re: il karma

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Dec 2003 08:57:19 +0000

On Tue, Dec 23, 2003 at 08:12:56PM +0100, airwood65@xxxxxxxxxxx wrote:
> Se a qualcuno puo interessare, ho preparato una paginetta wiki relativa
> alla "minima sicurezza" espressa da un concetto di Kapil Sharma, che non
>   conosco personalmente :-) ma che mi ha permesso di intraprendere la
> via che porta al karma....

Complimenti per il lavoro di traduzione e riadattamento, lo trovo molto
interessante. Solo una nota: il lavoro originale di Sharma e' pubblicato
con una licenza OpenContent, OPL per la preceisione (Open Publication
License), per cui c'e' qualche obbligo per chi fa lavori derivati, tipo
citare dove si trova il documento originale e amenita' del genere
(vedi http://www.opencontent.org/openpub/ , al capitolo IV per i dettagli).

Ciao

                                                        Emanuele