[Linuxtrent] Re: hurd & linux

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Jan 2003 11:06:17 +0100

>>>>> On Tue, 7 Jan 2003 10:21:10 +0100, ianezz@xxxxxxxxxx said:

    i> Una cavalletta salita sulla tastiera di Lele Gaifax ha scritto:
> [...]

    i> Mah, se prendiamo come definizione di "kernel monolitico" un
    i> kernel in cui tutto il codice del kernel gira nello stesso
    i> spazio di indirizzi, allora Linux e` monolitico (seppur
    i> elegantemente diviso in vari moduli): se un modulo si incasina,
    i> tira giu` tutto il kernel.

Infatti. Ho trovato quel documento storico a cui mi riferivo, vale la
pena leggerlo tutto :)

http://www.dina.dk/~abraham/Linus_vs_Tanenbaum.html#mvsms

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.